Il Napoli pesca in casa Juve: Matri o Vucinic per Zuniga

Il Napoli per l’attacco pesca in casa Juve. Tra i bianconeri, in ritiro a Chatillon, diversi sono i musi lunghi, soprattutto nel reparto avanzato. Alessandro Matri e Mirko Vucinic potrebbero presto fare le valigie per accasarsi presso altri lidi.
Gli azzurri sono alla ricerca di due attaccanti, uno dei quali potrebbe giungere proprio da Torino. La Juve, si sa, da tempo è interessata a Juan Camilo Zuniga. Marotta ha già raggiunto l’accordo sull’ingaggio con l’agente del colombiano, Riccardo Calleri. Cinque anni di contratto a 2,5 milioni a stagione, una cifra alla quale De Laurentiis non potrà mai arrivare per un esterno di centrocampo.

Fino ad ora, nonostante il contratto in scadenza, il patron ha sempre rimandato le offerte pervenute al mittente, dichiarando incedibile il giocatore a costo di perderlo a parametro zero per la prossima stagione.

La linea intrapresa dal produttore cinematografico però potrebbe presto cambiare: De Laurentiis ha un debole per i due attaccanti bianconeri, uno dei quali potrebbe essere impegnato in uno scambio con Zuniga: questa l’unica strategia per sbloccare la situazione del colombiano, ai margini del progetto Benitez, considerato lo schieramento costante, negli ultimi giorni di ritiro a Dimaro, tra le riserve.

Condividi