Hinterreggio-Savoia. Le probabili formazioni e le quote del match

Domani alle ore 14:30 il Savoia sarà di scena al Comunale “Ravagnese” contro i padroni di cada dell’Hinterreggio, gara valida per la 25^ giornata di campionato di Serie D – Girone I.

I padroni di casa stazionano nella decima posizione della classifica, a ben sette lunghezze dalla zona play-off, e reduci da una sorprendente vittoria in trasferta, sul neutro di Sarno, contro la Cavese. Il tecnico dei calabresi Francesco Ferraro, potrebbe confermare lo stesso undici vittorioso in casa dei metelliani. Ecco la probabile formazione dell’Hinterreggio (4-3-3): Parisi; Filidoro, Scoppetta, Papasidero, Paviglianiti; Forgione , Benincasa, Aliperta; Compagno, Puntoriere, Gigliotti.

La capolista, invece, è intenzionata a ritrovare la vittoria in trasferta che manca dal derby col Torrecuso. Out Viglietti e Ruscio, con Carotenuto squalificato, mister Vincenzo Feola recupera in extremis Del Sorbo, che è stato regolarmente inserito nella lista dei convocati, resta da capire quale sarà la formazione che il tecnico di Somma Vesuviana manderà in campo. Ecco la probabile formazione del Savoia (4-2-3-1): Maiellaro; Panariello (o Criscuolo), Petricciulo, Terracciano, Stendardo; De Liguori (o Di Pietro), Gargiulo; Tiscione, Scarpa, Del Sorbo (o Esposito); Meloni.

La gara sarà diretta dal signor Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco, coadiuvato dai signori Michele Falco della sezione di Bari e Giuseppe Antonacci della sezione di Barletta.

Ecco le quote della gara, che vedono il Savoia favorito per la vittoria finale contro i padroni di casa dell’Hinterreggio.
1X2: 1 (5.20), X (3.55), 2 (1.55);
Doppia Chance: 1X (2.11), X2 (1.08), 12 (1.19);
Under/Over 2,5: Under 2,5 (1.70), Over 2,5 (2.00).

 

Gianfranco Collaro