Gubbio-Benevento. Gara trasmessa in diretta streaming, ecco dove

Impegno in trasferta per i giallorossi di mister Carboni che, domenica prossima, alle ore 15, sul rettangolo verde del Pietro Barbetti, affronteranno la compagine del Gubbio, nella settima giornata di Campionato Lega Pro, girone B. Il match contro gli eugubini sarà trasmesso in diretta streaming, in modalità pay per view, sul sito www.ottopagine.net, sezione WebTv.
L’acquisto del tagliando potrà essere effettuato attraverso il circuito PayPal al prezzo di ‚Ǩ 5,00 per visione privata e di ‚Ǩ 10,00 per visione in locali aperti al pubblico.
La telecronaca, come nelle precedenti gare, sarà affidata al giornalista Antonio Martone con la collaborazione di Francesco Carluccio che, in tempo reale, racconteranno la gara dei giallorossi. Collegamento dallo stadio Pietro Barbetti alle ore 14.50.

ISTRUZIONI ACQUISTO TAGLIANDO Di seguito tutte le istruzioni per acquistare il tagliando ( biglietto virtuale) e seguire la diretta web:

Accedendo alla sezione Web-Tv dal sito www.ottopagine.net,
si aprirà la pagina Evento in programma;
all’apertura della schermata riferita all’evento, cliccare Acquista tagliando e inserire i dati richiesti.
Nella compilazione del modulo alla voce Tipo visione è necessario selezionare:
Visione privata (prezzo ‚Ǩ 5,00) se la partita sarà visibile in locali privati;
Visione pubblica (prezzo ‚Ǩ 10,00) se la partita sarà visibile in locali aperti al pubblico.
Completare la scheda con gli altri dati richiesti (e-mail, conferma e-mail, codice fiscale o partita iva per visioni pubbliche, nome, cognome, indirizzo, città, provincia);
Cliccare, infine, Acquista tagliando;
Si aprirà la pagina Riepilogo dell’ordine dalla quale si potrà scegliere il metodo di pagamento.
Se si è titolari di conto PayPal è sufficiente inserire la e-mail e la password PayPal già in possesso, in caso contrario cliccare sulla voce Non hai un conto PayPal? .
Da questa pagina sarà possibile pagare con carta di credito o con carta prepagata come utente PayPal non registrato. Selezionare la carta con cui effettuare il pagamento, inserire i dati richiesti e cliccare Rivedi e continua.
Si aprirà, allora, la pagina Rivedi i tuoi dati. Controllare i dati inseriti e cliccare Paga adesso.
Il sistema invierà una e-mail all’indirizzo di posta elettronica precedentemente indicato con il codice valido per la visione della partita.
Con il codice di acquisto, accedere nuovamente alla sezione WebTv dal sito www.ottopagine.net;
Cliccare su Guarda evento e inserire il codice richiesto.
A questo punto, l’operazione si può considerare conclusa.
Si precisa che è possibile acquistare una carta prepagata PayPal presso i 38 punti vendita abilitati. Per visualizzare l’elenco cliccare sul seguente link (Cerca il Punto Vendita più vicino)

TITOLARI TAGLIANDO NON UTILIZZATO La Società rende noto che coloro che hanno acquistato un tagliando virtuale per le gare precedenti senza averlo attivato, potranno riutilizzare, senza alcun costo aggiuntivo, il medesimo codice o, laddove non ne siano più in possesso potranno recuperarlo, accedendo all’area Web Tv del sito www.ottopagine.net, sezione Recupero Tagliandi.

SMARTPHONE/ TABLETS I possessori di dispositivi mobili (smartphone e tablets) dotati di sistemi operativi Android, qualora riscontrassero problemi o impossibilità a riprodurre l’evento in live streaming, sono invitati ad installare l’ultima versione disponibile del browser internet Google Chrome e, comunque, una versione successiva alla 3.0 e a riprodurre l’evento utilizzando esclusivamente Google Chrome.

Buona visione a tutti.