Grosseto-Salernitana 1-2. Gregucci: “Vittoria meritata, da stesera testa al Benevento”

Oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione. Siamo stati solidi per quasi tutti i novanta minuti e abbiamo meritato la vittoria. Non siamo partiti benissimo nei primi minuti, poi piano piano abbiamo cominciato a prendere in mano la gara senza rischiare praticamente nulla. Peccato per il gol subito nel finale perch√© per come abbiamo giocato, mantenere inviolata la nostra porta avrebbe rappresentato un’ulteriore iniezione di fiducia per i ragazzi. Questo il commento del tecnico Angelo Gregucci nel post-partita di Grosseto ‚Äì Salernitana.

Noi andiamo alla ricerca di una squadra ‚Äì ha continuato il mister ‚Äì e un gruppo per diventarlo deve avere le prerogative mostrate oggi. Per me non esistono titolari, ma tanti elementi che devono dare il proprio contributo al gruppo. La finale conquistata oggi è merito dei ragazzi e dei miei predecessori. Ora cercheremo di superare quest’ultimo scoglio guardando sempre una partita per volta. √à sempre bello giocarsi un trofeo: a me piace vincere e proveremo a farlo anche nel prossimo doppio confronto.

Infine sul campionato: Da stasera penseremo al Benevento. Chiedo ai nostri sostenitori di darci una mano perch√© domenica ci giocheremo gran parte del nostro campionato e quando l’Arechi pullula di tifo granata noi giochiamo in dodici.