Gricignano. Domani amichevole contro la juniores del S.Arpino

GRICIGNANO. Sono terminati i pesantissimi 15 giorni di preparazione per i componenti della rosa dell’ASD Gricignano Calcio.

Mister Giovanni Fabozzo, dopo aver seminato, è pronto a raccogliere i frutti del tanto lavoro svolto dal gruppo.

Domani, sabato 14 settembre, alle ore 15:30, presso lo Stadio Comunale di Gricignano di Aversa, in via Falciano, la compagine bianco/azzurra affronterà la rappresentativa”Juniores” del Sant’Arpino.

Sale l’attesa per i vertici societari, curiosi di ammirare i movimenti in campo dei nuovi arrivi, gli stessi che hanno reso indimenticabile il mercato estivo. Disputeranno una partita sul manto erboso di Gricignano, per la prima volta, i nuovi innesti, tra cui Luigi Russo, vero big di categoria nonch√© uomo di esperienza, i gioiellini giunti nell’agro-aversano direttamente dalla Lega Pro come Natale, D’agostino, Martucci, e i giovanissimi Pascucci, Froncillo, Rambone.

Tutti sapientemente aiutati, nell’avventura in Prima Categoria, dall’ affidabilità di Formisano, Di ronza, Dello Margio Mariniello, De luise, Pianese, Costanzo, Rota, Sasso, Di costanzo, Moccia.

Vedremo il modulo tattico che il mister Gianni Fabozzo intende presentare al pubblico di Gricignano di Aversa. Ora e’ quasi giunto il momento di far sul serio e, dopo l’incontro con gli atellani, il Gricignano scenderà in campo mercoledi 18, sempre alle 15:30, contro la primavera della Casertana e sabato 21, contro i pari categoria del S.Pietro a Patierno. La guerra sta per cominciare.

Condividi