Granata 1924. Altro cambio in panchina: via Maschio, ritorna Borrelli

Altro giro altra corsa in casa Granata 1924. La società di Gaetano Battiloro cambia un’altra volta allenatore. La notizia è di poco fa: Antonio Maschio è stato nuovamente esonerato dall’Amministratore Unico che è pronto a riabbracciare Pasquale Borrelli. Con il tecnico napoletano una breve parentesi in cui è riuscito a portare a casa solo i 3 punti della vittoria contro il Nola.

Non un ruolino di marcia migliore per Antonio Maschio, che torna a casa con una vittoria e due pareggi e con la zona retrocessione. Intanto il tecnico ex Frattese, tramite un post sulla pagina personale lascia un messaggio ai tifosi e ai suoi ex calciatori: “Voglio ringraziare la società GRANATA E il presidente Battiloro per avermi dato l’opportunità di allenare un gruppo di ragazzi eccezionali e anche al mio staff Raffaele Scialo’ prof….Sasa D’Angelo collaboratore …GENNARO Denovellis massaggiatore e Raffaele Giustiniani team manager … purtroppo i risultati negativi hanno fatto si che la società prendesse dei provvedimenti , la responsabilità e solo ed esclusivamente mia di non aver dato la giusta determinazione a un gruppo giovane faccio un nome su tutti MARCO TUFANO professionista serio e gran giocatore in bocca al lupo per il prosieguo del campionato VVB a tutti …..
GRAZIE…….😘 il mister….”

Comincia l’era Pasquale Borrelli 2.0 in casa granata, che subito affronterà al ritorno in campo una sfida complicata, quella contro il Fasano.

Cristina Mariano

Condividi