Gragnano. Gialloblu in cerca di punti contro la Sangennarese

Sabato 23 novembre alle ore 14.30 presso il Campo Pignatelli di San Gennaro Vesuviano, andrà in scena per il campionato di Prima Categoria, Sangennarese ‚Äì S.S.C. Gragnano. Gara in cui il Gragnano sarà chiamato ad un’inversione di tendenza rispetto alle ultime giornate di campionato. Dopo le sedute di allenamento di marted√¨ e gioved√¨, è in programma stasera al campo comunale di Casola di Napoli la rifinitura, utile a mister Scarica per stilare l’elenco dei convocati per l’importante gara di campionato.

Infermeria SoldOut ‚Äì Lungo l’elenco dei giocatori che sono in dubbio per la Sangennarese: Napolitano e Flauto, dopo gli acciacchi accusati al termine del derby con il Santa Maria la Carità, potrebbero recuperare, ma tra i pali potrebbe tornare Russo, in attesa del pieno recupero di Napolitano. Pagano sarà sicuramente fuori mentre per Martone prosegue il suo programma di recupero e potrebbe tornare utile forse a partita in corso.

L’importante sarà comunque lottare per cercare di strappare un risultato utile, Gragnano ed il Gragnano ne hanno fortemente bisogno. Appuntamento, quindi, per le ore 14.30 di domani: Gragnano deve vincere !