Givova Capri Anacapri. Prima vittoria per gli isolani, superato il Victoria Marra

Prima giornata e prima vittoria in campionato per l’Uc Givova Capri Anacapri.

Partita contro il Victoria Marra che si mette subito bene grazie al rigore trasformato da Principe al 9′ minuto di gioco. Dopo il gol erano per più di una volta gli ospiti ad andare vicino alla marcatura. Al termine della prima frazione, infatti, tra i migliori della squadra di casa risultava Michele Prete che si distingueva in un paio di interventi.

Ad inizio ripresa su una bella azione veloce, Matteo Principe scatta sul filo del fuorigioco e di giustezza supera per la seconda volta il portiere avversario. Sul doppio vantaggio la squadra di Mister Staiano gestisce la palla. In questo frangente di gara si fa apprezzare molto dal pubblico (numeroso nonostante il forte caldo e il periodo lavorativo) l’esterno Giliberti che più di una volta lasciava sul posto gli avversari con dribbling di ottima fattura. Su un suo spunto è Buondonno a sfiorare il tre a zero.

Vicino al tris personale Principe e poi il subentrato Iovino, ma sul finale a trovare la rete è Acanfora, centravanti del Victoria Marra, che fissa il risultato sul 2 a 1 finale.

Fondamentale l’importanza di questi tre punti che danno fiducia all’ambiente in vista del prossimo futuro. Nel prossimo fine settimana si andrà a giocare in casa del San Vito Positano.

Ufficio comunicazione
Responsabile Massimo Lionetti