Il Giugliano incappa nella quarta sconfitta stagionale, in casa della Vis Artena.
Inizia la gara. All’8′ Rizzo affonda Rizzo sulla fascia e trova De Rosa in area, sul colpo di testa del numero 8 è bravo Manni. Sulla ribattuta ci prova Gladestony, para ancora l’estremo difensore di casa. Al 23′ ecco la Vis Artena con un colpo di testa di Paolacci, para Baietti. Al 27′ ancora la squadra di casa che ci prova, palla fuori. Un minuto più tardi, tira De Rosa dal limite, debole. Al 33′ ospiti vicini alla rete. Angolo di Cerone, che trova la testa di Rizzo, su cui si impegna il numero 22, sulla ribattuta De Rosa non trova la rete.
Al 36′ punizione di Cerone, palla di poco fuori. Al 41′ Vis Artena in vantaggio con un colpo di testa di Carbone. Finisce il primo tempo sul risultato di 1-0.
Inizia il secondo tempo. Al 3′ ci prova Mastropietro, palla fuori. Al 14′ Cerone per Gladestony, bravo Manni. Sulla continuazione dell’azione ci provano ancora gli ospiti, palla di poco fuori. Il Giugliano spinge alla ricerca del pari, che trova al 19′ con un tiro dalla distanza di Ceparano è 1-1. Al 27′ padroni di casa che passano di nuovo in vantaggio con il colpo vincente di Mastropietro. Al 34′ ci provano i gialloblù con Abonckelet, para Manni. Termina la gara con il risultato di 2-1 per la Vis Artena.
Vis Artena: Manni, Ruggeri, Pompei, Capodaglio, Paolacci, Talone (37’st Maini), Mastropietro, Odianose, Contucci, Negro, Carbone. A disposizione: Chingari, Taviani, Vittucci, Ferrieri, Di Vico, Cericola, Sordilli, Catapano. Allenatore: Fabrizio Perrotti.
Giugliano: Baietti, Boccia, Poziello Ciro, De Rosa (40’st Poziello Raffaele), Ferrari (20’st Kyeremateng), Cerone, Rizzo, Gladestony (32’st Emmanouil), Gentile, Zanon (9’st Ceparano), Mazzei (32’st Abonckelet). A disposizione: Costanzo, Vivolo, Caiazzo, Biasol. Allenatore: Giovanni Ferraro.
Marcatori: 41’pt Carbone (VA); 19’st Ceparano (G); 27’st Mastropietro (VA).
Ammoniti: 43’pt Capodaglio (VA).
Espulsi:
Recupero: 2’pt; 5’st.