Giugliano impatta in trasferta, pari col Monterosi

Inizia la gara. Al 6′ tiro da fuori area di Carlini, devia Sassi, ma sulla ribattuta Di Paolantonio sigla l’1-0. Al 20′ testa debole di Mbende, blocca l’estremo difensore ospite. Un minuto più tardi ci prova Poziello Ciro dalla lunga distanza, in presa Alia. Al 35′ Monterosi vicino al raddoppio con un colpo di testa di Santarpia, di poco a lato. Al 41′ ancora tentativo per la squadra di casa, nulla di fatto. Al 43′ grande occasione per il Giugliano con Nocciolini, bravissimo Alia. Termina il primo tempo con il risultato di 1-0.

Inizia il secondo tempo. Ci prova subito il neo entrato Piovaccari, sinistro parato. Al 5′ destro di Nocciolini, palla di poco fuori. All’11’ Rizzo dalla distanza, si impegna l’estremo difensore di a casa. Un minuto più tardi è Sassi a superarsi su Santarpia. Al 16′ pareggio del Giugliano. De Rosa per Nocciolini che cerca e trova Piovaccari in area: è 1-1. Al 26′ attacco Monterosi con Santarpia che si trova a tu per tu con Sassi e sigla il 2-1. Al 34′ pareggio del Giugliano sugli sviluppi di un calcio d’angolo, testa di Zullo ed è 2-2. Dopo cinque minuti di recupero termina la gara con il risultato di 2-2.Al 34′ pareggio del Giugliano sugli sviluppi di un calcio d’angolo, testa di Zullo ed è 2-2. Dopo cinque minuti di recupero termina la gara con il risultato di 2-2.

Monterosi Tuscia: Alia, Piroli, Tartaglia, Mbende, Cancellieri, Verde, Lipani, Parlati, Di Paolantonio, Carlini, Santarpia. A disposizione: Moretti, Gasperi, Burgio, Giordani, Liga, Di Francesco, D’Antonio, Tolomello, Cirone, Ferreri, Di Renzo. Allenatore: Leonardo Menichini.

Giugliano: Sassi, D’Alessio (28’st Gomez), Felippe (28’st Di Dio), Poziello Ciro, De Rosa, Rizzo (37’st Ghisolfi), Zullo, Gladestony, Scanagatta (1’st Piovaccari), Rondinella, Nocciolini (37’st Kyeremateng). A disposizione: Viscovo, Rob Coprean, Berman, Ceparano, Poziello Raffaele, Aruta, De Francesco. Allenatore: Raffaele Di Napoli.

Marcatori: 6’pt Di Paolantonio (MT); 16’st Piovaccari (G); 26’st Santarpia (MT); 24’st Zullo (G).

Ammoniti: 15’pt Nocciolini (G); 25’pt Scanagatta (G); 3’st Piovaccari (G); 23’st Piroli (MT); 37’st Mbende (MT).

Espulsi:

Recupero: 1’pt; 5’st.