Gis Pallavolo Ottaviano. Ad Andria con un uomo in più, ecco Saccone

Colpo finale della Gis Pallavolo Ottaviano che prima dell’esordio di Andria ufficializza l’arrivo di Giuseppe Saccone, centrale ex Snav Folgore Massa.

Il nuovo acquisto ottavianese ha voluto subito chiarire la sua situazione: “Per motivi strettamente legati al lavoro, ho dovuto lasciare a malincuore la Snav Folgore Massa che ringrazio perch√© mi hanno fatto sentire importante ma purtroppo esistono delle priorità nella vita e il lavoro è una di quelle. Non volevo fermarmi per un anno e conciliando gli impegni di lavoro ho scelto la Gis Pallavolo Ottaviano. Ne approfitto per ringraziare anche le altre società che mi hanno contattato ma la scelta di Ottaviano deriva da due motivi: il progetto e il gruppo. Questa squadra ha obiettivi importanti e poi qui conosco tutti. Da oggi cercherò di rimettermi presto dall’infortunio per dare il giusto contributo alla mia squadra. Voglio salutare i nostri tifosi e invitarli il prossimo sabato al PalaGis per sostenerci contro Tricase”.

Il D.S. Ugliano ha cos√¨ commentato:” La notizia che Saccone era andato via dalla Snav Folgore Massa non ci ha lasciato indifferenti. Non ci siamo permessi di contattare il ragazzo fin quando non si è capito che la sua decisione derivava da motivi lavorativi, per rispettare l’amicizia che ci lega con la società sorrentina. Con Saccone si chiude il nostro mercato e siamo pronti per l’esordio in campionato contro l’Andria. Ci facciamo un grande in bocca a lupo sperando di vivere una stagione piena di soddisfazioni”.

Ufficio Stampa Gis Pallavolo Ottaviano

Condividi