Giovanili. La settimana della Boys Sannicolese. Rinviata la Partita del Cuore

Entusiasmo alle stelle in casa Boys Sannicolese con la presentazione della Partita del Cuore in diretta radiofonica mercoled√¨ scorso grazie alla squisita disponibilità della segretaria Daniela Tansella . Effettuato il sopralluogo presso il Ciapi, si attende come una manna dal cielo dopo i lavori di ripristino l’inizio dell’attività calcistica. La Boys Sannicolese si conferma scuola calcio dinamica sempre favorevole verso scambi con altre società. Alla base una grande famiglia piena di valori sociali:c’è attenzione alla crescita dei piccoli gioielli e sensibilità verso il prossimo. Si inculca sin dalla tenera età la voglia di regalare un sorriso a chi soffre, di far sempre del bene in maniera assolutamente disinteressata. Il presidente Giovanni Desiato da sempre sensibile e attivo in ogni attività di beneficenza non può che applaudire l’enorme lavoro di tutto il suo staff. Cuore, sacrificio e professionalità:le luci della sede in via Bronzetti sono sempre accese. C’è fermento in seno allo staff organizzativo:tutto deve riuscire al meglio. E’un anno di fondamentale importanza per la BoysSannicolese:non di transizione ma di conferma sul territorio. Aumentano le iscrizioni, c’è largo consenso ed approvazione per l’immane lavoro svolto con competenza dai segretari Ernesto Nigro e Daniela Tansella.

Intanto la Partita del Cuore in programma per oggi è stata rinviata a data da destinarsi a causa delle pessime condizioni metereologiche.

In previsione dell’inizio della stagione agonistica continuano le amichevoli di preparazione ai rispettivi campionati delle varie categorie del settore giovanile. La categoria ‚Äò2000 è stata impegnata a Nola in un ottimo test di preparazione. Domenica 13 Ottobre ci sarà l’attesa finale del V Torneo San Michele : in lizza i ‚Äò2002,’2006,’2007. Chi la spunterà?

Domenica 13 Ottobre presso il Centro Sportivo Elle Sport ecco la III giornata del Pulcino :divertimento e tanto calcio gli ingredienti di giornata. Ospite la società sportiva Uisp San Prisco con tutte le categorie dei Pulcini. Un applauso sincero da parte di Daniela Tansella ed Ernesto Nigro va a Massimo Fusco per l’alta professionalità e serietà mostrate.

Un altro fine settimana all’insegna del gran calcio della Boys Sannicolese:vi aspettiamo numerosi come sempre.

MARIO FANTACCIONE

Condividi