Gelbison. Si sogna un esperto centrocampista, asse con il Gladiator?

Con Gigi Squillante in panchina, la sconfitta amara di Nardò e il pareggio contro il Grumentum, in casa Gelbison si deve stilare una lista della spesa molto folta. Tanto lavoro per Nicolò Pascuccio che è già sulla tracce dei calciatori adatti a trasformare il 3-5-2 in un 4-3-3, modulo congeniale al tecnico sarnese.

Oltre alla ricerca degli attaccanti (LEGGI QUI), in casa cilentana si cercano dei centrocampisti per rinforzare il reparto, troppo leggero in occasione della fase di non possesso. Squillante cerca quindi un centrale di rottura, per cercare di riavere la mediana che aveva ai tempi di Ercolanese e Savoia. Gli occhi del tecnico e del diesse della Gelbison, sarebbero finiti su Nicolas Pesce, attualmente al Gladiator. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, il centrocampista vestirebbe alla perfezione l’identikit stilato dal tecnico ex proprio del Gladiator,

Con la presenza di un Andrea Di Pietro sempre più pimpante e con un Aniello Vitiello indispensabile, il calciatore non starebbe trovando abbastanza spazio per esprimersi. Otto le presenze del calciatore che a questo punto potrebbe anche dare il placet. A rinforzare l’ipotesi la sua assenza nell’ultima sfida del Gladiator contro il Brindisi.