Le parole di mister Martino dopo la vittoriosa trasferta di Fasano
“√à stata una grande emozione portare a casa i tre punti. Devo ringraziare i miei ragazzi che hanno dimostrato di avere carattere e grinta.
Nel primo tempo abbiamo visto una grande Gelbison, una squadra di impatto. Abbiamo avuto diverse occasioni per andare in rete. Nel secondo tempo abbiamo sofferto. Soprattutto nei primi venti minuti è venuta fuori una grande Fasano. Noi siamo stati altrettanti bravi a reagire con un’ottima difesa e un eccezionale D’Agostino in porta. Nel migliore momento loro siamo andati in rete con Uliano. Poi ci siano mangiati due gol. Potevamo andare in rete con Maio e De Simone. E’ andata bene cos√¨. Una prestazione encomiabile dei miei ragazzi. Grazie a tutti loro .
Una grande vittoria, la dedico alla mia famiglia. In primis a mio figlio che in settimana ha festeggiato il compleanno. Mi aveva chiesto di regalargli la vittoria. Poi a mia moglie, era sicura che ce l’avremmo fatta. Un pensiero poi nella settimana dedicata ai nonni a mio suocero Gianni che non c’è più.”




