G.LuVo Arzano. Domani il derby con Montella, Caliendo: “Non è una partita normale”

Dimenticare in fretta il brutto scivolone della settimana scorsa e riprendere con convinzione la marcia verso il traguardo stagionale dei playoff. Con questo credo è scivolata via la settimana di lavoro della Guerriero Lu.Vo. Arzano che domani sera alle ore 18.30 scenderà in campo nel palazzetto dello sport di via Ferrara per la gara di campionato contro l’Acca Montella.

Le ragazze di coach Caliendo hanno riavvolto il nastro degli errori commessi in terra laziale, facendone tesoro e ritrovando grinta e determinazione. Ingredienti necessari per scendere in campo con la giusta convinzione e motivazione.

Il divario fra le due formazioni è notevole. L’Acca Montella è al decimo posto della classifica con 21 punti all’attivo in 16 incontri fin qui disputati. Le due squadre si conoscono alla perfezione e sicuramente ne verrà fuori una gara interessante come sottolinea lo stesso coach della Guerriero Lu.Vo. Arzano Caliendo: Non dobbiamo prendere sotto gamba l’impegno – ha commentato il tecnico arzanese -. E’ un derby, non una partita normale, tutte e due le squadre vorranno fare del proprio meglio. Dal canto nostro c’è da riscattare la brutta prestazione della settimana scorsa, in cui non abbiamo raccolto punti. Il Montella ha un ottimo organico, dovremo impegnarci molto per vincere.

La formazione biancoblù recupera anche pezzi importanti in vista di questa sfida: Campolo ha ancora qualche problemino – ammette -, la buona notizia è che Russo si sta finalmente allenando, mentre Maresca e Vinaccia sono tornate al cento per cento.

ACCA MONTELLA: Mezzapesa, Di Cristo, Boccia, Panno, Piscopo, Mautino, Matarazzo, Labate, Granese, Castiello, Montella, Troncone. All. Matarazzo

GUERRIERO LUVO ARZANO: Campolo, Cozzolino, Vinaccia, Aprea, Maggipinto (L), Russo, Foniciello, Cirillo, Piscopo (L), Russiello, Granata, Maresca. All. Caliendo

Arbitri: Carlo Stefanelli e Domenico La Gioia

Gli incontri del fine settimana:

Sabato 1 Marzo ore 17,30 Sirio – Arzano V. I divisione
Sabato 1 Marzo ore 17,30 Gragnano – Arzano II divisione
SABATO 1 MARZO ORE 18,30 Arzano V.- Montella
Domenica 2 Marzo ore 9,00 festa di Minivolley carnevale a cercola
Domenica 2 Marzo ore 11,30 Casoria – Arzano V. under 14
Domenica 2 Marzo ore 20,00 Arzano – Salerno serie C Palazzetto

Roberto Esse