Futsal U21. Lpg Group. Quinta sinfonia a Venafro

E sono cinque. L’Lpg Group U21 espugna Venafro inanellando la quinta vittoria consecutiva, mantenendo salda la seconda posizione in classifica in attesa dello scontro diretto con la Partenope in programma tra sei giorni al Palacasoria.

LA PARTITA ‚Äì Si torna a giocare dopo ben tre settimane di stop. Ma andiamo alla cronaca della gara. Il Venafro nei primi cinque minuti di gioco si porta subito sul doppio vantaggio, Giordano accorcia le distanze prima del 3 a 1 locale con cui si va al riposo. Ad inizio ripresa l’Lpg Group perviene al pari con Fiumarelli e Di Giorgio, ma i molisani si riportano avanti sul 4 a 3. E’ un continuo botta e risposta con i casoriani sempre costretti ad inseguire fino al 6 a 6 griffato, in sequenza, da Musella, Barbero e Giordano. A sette secondi dal termine del match è ancora Giordano, autore di una straordinaria tripletta, ad insaccare il 6 a 7 definitivo in favore dei casoriani facendo esplodere di gioia i ragazzi guidati da Salvatore Cordua. E’ la quinta vittoria consecutiva, domenica arriva la Partenope l’unica squadra, insieme al Napoli ovviamente, ad aver battuto l’Lpg Group in questo campionato.

Sala Stampa. C’è tanta soddisfazione in casa Lpg Group. Dopo cinque vittorie consecutive, è lecito sognare. Gennaro Basile, uno dei collaboratori di Salvatore Cordua, commenta cos√¨ il magic moment dei suoi terribili ragazzi: Siamo molto soddisfatti per l’impegno profuso dai ragazzi. Inoltre cogliamo l’occasione di ringraziare la società perch√© fa di tutto per non farci sentire penalizzati nel giocare contro i club dove le loro prime squadre giocano tutte nei campionati nazionali. Stiamo realizzando grandi risultati, l’80 per cento del merito va a Salvatore Cordua.

Ufficio Stampa Lpg Group

Condividi