Sosta natalizia per i campionati del futsal campano e nazionale, è cos√¨ che la società del Real Ottaviano ha programmato la prima edizione del trofeo “Città di Ottaviano”, un quadrangolare di calcio a cinque che all’esordio vede protagoniste la formazione locale contro la Real Caivanese di serie C1 per una delle due semifinali, nell’altra sfida-semifinale sembra di osservare un’importante gara playoff tra Trilem Casavatore e Planet Scafati.
Andiamo per ordine e cominciamo proprio della sfida tra i partenopei di Florio e i gialloblu di Sansone, in cui è Mascolo a portare in vantaggio la Trilem con la rete dell’1-0. Replica di Mario Esposito che impatta per il Planet Scafati siglando il momentaneo 1-1, nuovamente avanti Florio&co grazie ad un’autorete. Il sinistro di Mario Esposito è caldo e ci mette poco a rimettere in pari la gara. Stavolta è il Planet Scafati a mettere la freccia con la rete di Mandragora che vale il 3-2, chiude i conti il cecchino Esposito con il 4-2 che manda i suoi in finale.
Nell’altro match tra il Real Ottaviano e la Real Caivanese sono i locali a portarsi in vantaggio, i gialloverdi ospiti subiscono la rete di Di Palma complice la sfortunata deviazione di Brunelli per l’1-0. Il raddoppio rossoblu è firmato Nenè, il bomber di Marigliano in scivolata sul secondo palo manda in rete il 2-0. La terza rete è frutto di una nuova percussione di Nenè, mentre è Iervolino a calare il poker con la sfera del 4-0. Break degli ospiti con Oliviero che firma il momentaneo 4-1, infine anche De Angelis partecipa alla festa del goal ottavianese con il 5-1 finale.
Domani ancora al Centro Sportivo ” ‘O Russett” di Ottaviano, il programma vede alle 10:30 la finalina, la sfida valida per il terzo posto si disputerà tra Real Caivanese e Trilem Casavatore. Mentre a contendersi il trofeo ci saranno Planet Scafati e Real Ottaviano, con calcio d’inizio previsto per le 12:00.