Futsal Bisceglie. Pedone: “Rispettiamo il Mola ma non temiamo nessuno”

BISCEGLIE ‚Äì La serie è positiva da tre giornate, ma il rallentamento in quel di Venafro non ha di certo fatto fare i salti di gioia in casa dell’ambizioso Futsal Bisceglie. La classifica si muove costantemente e con qualche piccolo accorgimento il volo potrebbe essere spiccato da un momento all’altro.

Abbiamo sottovalutato l’avversario ‚Äì afferma il difensore biscegliese Nico Pedone ‚Äì pensando di poter vincere con una certa facilità la partita di sabato scorso. La verità è che bisogna rimanere umili sempre ed essere concentrati dal primo al quarantesimo minuto. Sembrano frasi fatte, ma sono i punti principali che contraddistinguono una buona squadra da una grande squadra. Domani al PalaDolmen arriva una delle più belle sorprese del girone, quell’Ares Mola capace di vincere tre patite su cinque, sopravanzando i neroazzurri di una lunghezza. Il Mola ha cominciato bene questo campionato ‚Äì dice Pedone ‚Äì ma noi giochiamo in casa e non abbiamo intenzione di lasciare altri punti per strada. Stiamo lavorando come matti da questa estate per fare bene, adesso è il momento di raccogliere i frutti. Rispettiamo molto il nostro avversario ma non temiamo nessuno. Siamo consapevoli di essere una buona squadra e lo dimostreremo a lungo andare. Ci auguriamo ‚Äì continua ‚Äì che il contributo di esperienza e capacità tecniche di Cittadini possano darci un ulteriore mano, cosi come il ritorno di Alberto Tortora, che da tutto per questi colori. Dal punto vista personale quello del muro neroazzurro è un inizio scintillante: Sono contentissimo delle mie prestazioni in questo primo scorcio di campionato. Sono stato fortemente voluto dalla società ed ho creduto da subito in questo progetto. Anche i compagni mi hanno fatto sentire subito importante e a me non tocca che continuare cosi, lavorando con serietà e abnegazione.

In casa neroazzurra esordio stagionale per l’argentino Cittadini; tornano disponibili De Cillis, Tortora, Di Benedetto e Squeo. Sicura l’assenza di Lemme, che nel corso del match contro il Venafro ha rimediato la frattura del radio al braccio destro. Al PalaDolmen calcio d’inizio previsto per le ore 16:00.

Il match tra Futsal Bisceglie ed Ares Mola andrà in onda domenica 10 novembre alle 22:30 su Telesveva (Canale 17 Dig. Ter.) e luned√¨ 11 novembre alle 13:40 su Telesveva 24 (Canale 190 Dig. Ter.) Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

Foto: Nicola Mastrototaro

Condividi