Frocalcio Liburia. Vittoria tennistica contro il Napoli Nord

Reduce da un pareggio e due sconfitte, la Frocalcio Liburia nell’ultimo turno di campionato si riscatta con una prestazione esaltante infliggendo una sonora sconfitta alla Napoli Nord per 6-1 (doppietta di Galasso, D’Alterio, Maione, Tulipano, Giordano).

Tre punti preziosi per il proseguimento della stagione, la salvezza è l’obiettivo maximum, il successo di sabato scorso è stato una vera e propria iniezione di fiducia. Il traguardo sembra sempre più nelle mani della squadra affidata a mister Giovanni Fabozzo. Ci dice tutto il capitano gialloblù Roberto Petillo (nella foto):

“Finalmente dopo tante ottime prestazioni siamo riusciti a portare a casa i 3 punti. Sono felice per questi ragazzi e per la società che stanno veramente dando tanto per cercare di risalire, questo però deve essere un punto di partenza e non un punto di arrivo. Godiamoci questi 3 punti poi lunedì testa e lavoro duro per cercare di continuare a incamerare quanto più punti è possibile fino alla fine. Abbiamo dimostrato più volte di poter dire la nostra in questo campionato però non dobbiamo mai perdere l’umiltà e la determinazione”.

Seguono le dichiarazioni del centrocampista Alessandro Giordano:
” Vittoria importantissima in chiave classifica, ma soprattutto alza un po’ il morale dopo le ultime gare disputate dove abbiamo raccolto ben poco rispetto a quanto espresso in campo. Abbiamo approcciato benissimo alla gara, e nonostante i 3 gol nella prima frazione abbiamo cercato nel secondo tempo di chiuderla definitivamente. Ci aspettano altre 8 finali da giocare con il coltello tra i denti e sono sicuro che nessuno di noi si risparmierà”.