La FROCALCIO LIBURIA comunica: per problemi personali Enrico Micillo e Carlo Diana si sono dimessi dalla carica di copresidenti della Frocalcio Liburia. La società ringrazia i dirigenti uscenti per tutti i sacrifici e sforzi profusi alla causa Frocalcio Liburia.
Seguono le dichiarazioni congiunte degli ex presidenti Enrico Micillo e Carlo Diana: “Volevamo comunicarvi che dopo 3 anni di sacrificio e traguardi raggiunti con successo, lasciamo l’incarico da presidenti della Virtus Liburia.
Ringraziamo tutte le persone che sono passate negli anni e che abbiamo conosciuto, i ragazzi tutti e gli allenatori Mister Iannotti, Mister Cavaliere e Mister Cuciniello e tutte le persone che hanno fatto parte del nostro staff. In primis il DS Cangiano Nicola, i direttori: Giannetti Mario, Pezone Francesco, Turco Maurizio, Luigi Franco, Pezone Emilio, Della Gatta Enrico, Pezone Nicola, Picone Nicola, Bencivenga Ciro e tutte le persone che ci hanno seguito costantemente e hanno creduto nel nostro progetto.
Un saluto, i presidenti Micillo Enrico e Diana Carlo”