Frocalcio Liburia. La stagione si chiude con la salvezza

Per la Frocalcio Liburia cala il sipario sul campionato regionale di Promozione girone A. Neopromossa, vincente l’anno scorso del campionato di prima categoria, alla prima esperienza in una categoria superiore, conquista un importante e meritata salvezza. Tra mille difficoltà, facilmente pronosticabili alla vigila della kermesse di Promozione, il sodalizio gialloblù ben figura conservando non solo la categoria ma soprattutto mettendo in evidenza e lanciando nel grande proscenio regionale tanti giovani interessanti.

Il bilancio della stagione del capitano della squadra, Roberto Petillo: “È stata una stagione fantastica, sicuramente sul piano dei risultati fatta di alti e bassi ma il gruppo, la società e tutto lo staff tecnico hanno fatto la loro parte per riuscire nell’intento di salvare la categoria.

Ricordo che a settembre molti addetti ai lavori sulla carta ci davano per spacciati, fanalino di coda, ma noi sin da subito abbiamo creato uno spogliatoio è un gruppo fatto di persone vere dove ci siamo aiutati l’uno con l’altro diventando anche grandi amici fuori condividendo tanti momenti insieme.

La società da parte sua anche nei momenti più bui ha sempre trasmesso serenità e massima fiducia in ognuno di noi senza mai farci mancare niente anzi facendo sempre di più, lo staff tecnico che per me va dal magazziniere fino al mister hanno fatto un ottimo lavoro esaltando le caratteristiche di ognuno di noi, potevamo sicuramente salvarci senza passare per i play out ma alla fine è stato ancora più bello perché in queste due settimane si è visto il vero valore di questa squadra IL GRUPPO!

Il ringraziamento va a tutto il mondo FROCALCIO LIBURIA e a tutte le società che ci hanno accolto e noi abbiamo accolto con un unico obbiettivo, passare momenti di sano e leale sport”.