Frattese Calcio. Domani inizia la nuova stagione agli ordini di Amorosetti

Sarà bello e difficile replicare la grande ma altrettanto sfortunata passata stagione per la Frattese del nuovo mister Amorosetti. I 70 punti accumulati dall’ex allenatore Ciaramella nella scorsa annata con la vittoria però del Giugliano di bomber Fava al fotofinish ha lasciato l’amaro in bocca ai nerostellati ,che, nella prossima stagione dovranno rifarsi, vorranno rivalersi.

La società capeggiata da Pasquale D’Errico avvierà la propria stagione domani 5 agosto allo stadio “P. Ianniello” ove i tesserati si riuniranno fino al termine del mese per i carichi di lavoro e primi test atletici. Di questi 25 giorni, la Frattese ne passerà cinque (dal 19 al 24) a Chiaiano ,al “Centro Sportivo La Paratina” ,dove la rosa proseguirà il programma con le due amichevoli con squadre ancora da definire.

Il “percorso” pre-campionato dettato in vista dell’inizio imminente del torneo di Eccellenza a cui la Frattese parteciperà e competerà per le prime posizioni prenderà inizio quindi domani. Ai nastri di partenza l’Afragolese, Afro Napoli e Pomigliano su tutte sono le squadre che competiranno per la vittoria del campionato; le varie Puteolana, Mariglianese e Marcianise daranno tanto tanto fastidio a tutte. Poi ci saranno le “piccole” come Flegrea a cui bisognerà stare attenti.

La Frattese da domani comincerà un nuovo percorso. Un percorso vincente? Sarà il tempo e il rettangolo verde a dirlo. Manca poco o più di un mese all’inizio. Il countdown è cominciato.