Fiorentina-Napoli. Benitez ha in mente la formazione, la curiosità su Higuain

Poche ore al fischio d’inizio della finale di Coppa Italia, Fiorentina e Napoli preparano gli ultimi dettagli, in particolare sono i tecnici a tenere le rose sulle spine, eh si perchè sia viola che azzurri staranno fremendo per conoscere l’undici titolare.
Mentre Montella farà i conti tra infermeria (Gomez) e le squalifiche (Cuadrado), non se la vedrà molto meglio il collega del Napoli Benitez. Il tecnico spagnolo dovrà sciogliere un dubbio su tutti: Gonzalo Higuain. Il Pipita si è allenato regolarmente negli ultimi due giorni, ma solo stasera sapremo se partirà dall’inizio o meno. In mezzo al campo ci dovrebbero essere Inler e Jorginho, Fernandez e Albiol i baluardi di diffesa, mentre Mertens sembra in vantaggio su Insigne per affiancare Hamsik e Callejon nel trio a supporto dell’unica punta.
Piccola curiosità per il bomber Higuain, l’argentino si è allenato nella seduta di ieri pomeriggio indossando la tenuta col numero 28, quello di Paolo Cannavaro, ex capitano e l’ultimo ad alzare un trofeo per il Napoli: semplice coincidenza o scaramanzia pura?

 

 

clicca per la pagina Facebook
clicca qui per seguirci su Twitter

 

 

 

.