Feldi Eboli. Di Domenico sulla rinuncia del Real San Giuseppe: “Colti di sorpresa. Ripescaggi? Su tutte la FF Napoli”

“Un vero e proprio fulmine a ciel sereno – così commenta il presidente Gaetano Di Domenico -, la notizia della rinuncia al campionato del Real San Giuseppe C5 ci ha colti davvero di sorpresa. Non conosco tutte le motivazioni, ma posso soltanto capire quanto è stata sofferta tale decisione da parte del patron Antonio Massa”.

Una situazione inattesa che potrebbe cambiare nuovamente le dinamiche della massima categoria: “Mi auguro che la Divisione Calcio a cinque prenda la decisione più giusta, mettendo da parte le rivalità interne degli ultimi mesi, che hanno reso ancor più imbarazzante il nostro sport. Da parte nostra, ma credo anche delle altre società, c’è ampia disponibilità al dialogo e l’apertura affinché si creino le condizioni migliori affinché il futsal non ne esca penalizzato, nuovamente”.

Infine, un passaggio sulle varie probabilità: “Ripescaggi? Perché No!? Su tutte la FF Napoli si è mostrata essere la realtà più prossima a tale possibilità, formalizzando addirittura l’iscrizione nella massima categoria, noi non ci opporremmo a tale eventualità, invito le parti interessare a lavorare per il bene della disciplina”.

Condividi