FC Pompei, i primi rinforzi per Carannante

La FC Pompei è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Gennaro De Simone, Enzo Lepre e Aniello Rendina.

De Simone (classe ’97), centrocampista proveniente dall’Ischia, è cresciuto nel settore giovanile del Napoli per poi vestire, nel corso degli anni, le maglie di Puteolana, Turris, Sarnese, Agnonese, Caratese in serie D e quelle di Albanova e Palmese in Eccellenza. Corsa, tanta quantità e intelligenza in mediana, il neo giocatore rossoblù non disdegna di farsi valere anche in attacco, come ben hanno appurato gli spettatori del ‘Bellucci’.

Piedi buoni, geometrie, fiuto del gol   BENVENUTO A POMPEI Gennaro!!!

Lepre (classe ’89), attaccante in uscita dal Villa Literno, è stato per 4 anni capitano e bandiera dell’Albanova in Eccellenza, serie in cui ha indossato anche i colori del Mondragone, arrivando in doppia cifra per quanto riguarda i gol. Cresciuto nelle giovanili della Sibilla Bacoli, ha esordito proprio con i flegrei in serie D per poi giocare con Internapoli e Puteolana, sempre fra i Dilettanti.

Fantasia, inserimenti, assist  BENVENUTO A POMPEI Ciccio!!!

Rendina (classe ’04), portiere reduce dall’esperienza in D con l’Afragolese, è uno dei giovani profili più interessanti del panorama calcistico campano. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha difeso anche i colori della Paganese

Prestanza fisica, bravura tra i pali, giovane di spessore  BENVENUTO A POMPEI  Aniello!!!