Rieccoci amici appassionati del Fantacalcio: torna la “Fantapanchina” come ogni sabato su www.sportcampania.it. Carichi più che mai: non storciamo il naso se qualche attaccante ci ha smentito nelle ultime giornate, nè ci culliamo sugli allori se abbiamo indicato la linea mediana “peggiore” di giornata. Abbozziamo la flop 11 da non schierare nel prossimo turno.
DIFESA – Tra i pali sconsigliamo di affidare i guantoni da titolare al sardo Avramov, che sfiderà l’Inter a San Siro con il suo Cagliari. Come vice diciamo Rafael del Verona. Linea difensiva a quattro: sugli esterni ci piazziamo Murru del Cagliari (contro l’Inter) ed Emanuelson del Milan, che potrebbe soffrire le sovrapposizioni dei laterali della Samp; per vie centrali il torinista Moretti (contro la Juve) e il bolognese Antonsson, alle prese con l’attacco della Roma.
LINEA MEDIANA – Nella linea mediana siamo quasi sempre profetici: ma ciò non conta, ciò che conta è la prossima giornata di campionato. E allora azzardiamo: Donadel, Cigarini e il genoano Matuzalem.
TRIS D’ATTACCO – Dopo aver fatto resuscitare Nenè e Insigne (nella gara di Sassuolo), lanciamo il seguente tridente: Palladino, Floro Flores, Okaka. Si salvi chi può.