VIDEO. Hamilton wrestler per una notte, sul ring con “Mistico”

Il pilota britannico Lewis Hamilton, fresco vincitore per la terza volta del mondiale piloti di Formula 1, ha debuttato a Città del Messico sul ring di wrestling contro il lottatore mascherato “Mistico” in un evento che precede il Gran Premio del Messico in programma domenica. Hamilton è salito sul ring per affrontare il cosiddetto “Principe d’argento e oro”, un wrestler professionista di 32 anni, nell’Arena del Messico, il “tempio” di questo spettacolo popolare in Messico. Il 30enne pilota della Mercedes ha fatto la sua parte. Ha preso a calci il suo rivale, gli ha preso la mano e lo ha gettato contro le corde per due volte, per poi dare ancora un calcio al suo avversario e saltare addosso a ‘Mistico’, spingendosi lui stesso con le corde del ring, e atterrarlo, per il conteggio dell’arbitro tra le grida del pubblico presente. Il pilota è poi salito sulle corde e alzato le braccia al cielo con il pubblico che cantava: “Lewis, Lewis”.

“Spero che i miei movimenti abbiano impressionato e quando lascerò le corse di F1 spero di tornare di nuovo”, ha detto il pilota, che ha anche preso la chitarra per cantare con i mariachi e giocato a biliardino in squadra con l’attrice Erendira Ibarra contro ‘Mistico’ e il calciatore messicano Oribe Peralta. Hamilton, che domenica ha vinto il suo terzo titolo in Formula 1, aggiudicandosi il Gran Premio degli Stati Uniti, a tre gare ancora da disputare, ha detto che prevede di divertirsi nei Gp che mancano.

“Mi godrò queste gare perch√© sono state settimane molto tese, in cui avevo la pressione della stampa, dei tifosi e di tutto il mondo per vincere il titolo”, ha detto Hamilton. Nella sua prima visita in Messico, dove ha svelato di poter provare il vero cibo messicano, Hamilton ha detto che vuole vincere la gara di domenica sul nuovo circuito dell’Autodromo Hermanos Rodriguez. “Non è una pista qualsiasi, si tratta di un circuito impegnativo”, ha detto Hamilton. “Mi aspetto una gara emozionante. Ogni volta che c’è un nuovo circuito voglio essere il primo vincitore”.

 

 

Condividi