ESCLUSIVA. Real Poggiomarino. Tre nuovi arrivi, parla il ds Perrino: “Preso gli elementi giusti”

Dopo gli ingaggi dell’attaccante Ruggiero e del centrocampista Mosca, il Real Poggiomarino continua muoversi sul mercato. La nostra redazione ha raccolto in esclusiva un’indiscrezione, secondo cui la società cara al presidente Gianluca Filosa, che continua a dare il massimo per la sua squadra, ha messo a segno altri tre colpi di mercato, assicurandosi le prestazioni di dell’esterno d’attacco Orsolo Polise, del terzino sinistro Gaetano Mastellone e del portiere Pasquale Balbi, classe ’97. I nuovi arrivati saranno già a disposizione di mister Nocera per la prossima gara di campionato contro il Comprensorio Atellano.

Per i primi due si tratta di un ritorno, infatti Polise nella passata stagione ha vestito la maglia del Real Poggiomarino per poi restare in città, sponda Atletico Poggiomarino come Mastellone, che però tre fa era in squadra. Diversamente il giovane estremo Balbi proviene dall’Eccellenza pugliese dove ha militato nella Polisportiva Dauna.

Contattato dalla nostra redazione, il diesse Valentino Perrino ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Stiamo lavorando per sistemare l’organico, credo che abbiamo preso gli elementi giusti per risollevare le sorti della squadra. Restiamo vigili sul mercato per rinforzarci ulteriormente e stiamo lavorando per piazzare un ultimo colpo di mercato che sarà la ciliegina sulla torta”.

Gianfranco Collaro