Ercolanese. Nuovi scenari in città: giorni decisi per l’arrivo di Battiloro

Con la famiglia Mazzamauro che potrebbe lasciare Ercolano, nuovi imprenditori locali potrebbero portare nella città degli scavi un nuovo titolo. Stiamo parlando dell’ambito titolo sportivo della Frattese di patron Gaetano Battiloro. Archiviata la questione Ponticelli ormai da diverse settimane, restano in ballo alcune piazze, cioè Pozzuoli e Caviano, ma soprattutto proprio Ercolano.

La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva e che potrebbe aprire nuovi scenari. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, proprio luned√¨ potrebbe esserci il passaggio di consegne. La cordata resta ancora nell’anonimato, ma a mediare l’accordo sarebbe l’ex granata Vanni Russo.

Gaetano Battiloro sembrerebbe privilegiare questa scelta grazie per diversi aspetti. In primis i suoi trascorsi all’ombra de Vesuvio, negli anni ’80 quando l’Ercolanese ha calpestato i palcoscenici della Serie C, in secondo luogo per l’importanza della cordata che dovrebbe subentrare e poi per ultimo, ma non per importanza, per la tifoseria.

Sarebbe quindi arrivato il giorno di una nuova alba per la Frattese.

Cristina Mariano