Equipe Salerno Soccer. Mr Pisani: Felicissimo di allenare questi ragazzi

√à partita stamani la nuova avventura dell’Equipe Salerno Soccer. Agli ordini di mister Pisani, si sono ritrovati al centro sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte tanti volti noti del calcio salernitano e non, che avranno la possibilità di svolgere un vero e proprio ritiro precampionato in attesa di una chiamata di qualche società.
Due ore di intenso lavoro fisico hanno scandito il programma del primo giorno, con il preparatore atletico Francesco Senatore cha ha messo subito sotto torchio la squadra: esercizi aerobici, corsa e lavoro metabolico di recupero e possesso palla hanno cominciato a sollecitare i muscoli dei calciatori. Ma non solo preparazione atletica ha caratterizzato la prima sgambatura dell’Equipe Salerno Soccer. Anche il pallone ha fatto la sua comparsa, con mister Pisani che ha voluto subito vedere all’opera i suoi in una partitella finale a ranghi misti che ha saggiato le condizioni generali della squadra.
Il giovanissimo allenatore, ex terzino della Salernitana, si è detto entusiasta di cominciare la seconda esperienza consecutiva alla guida di questi ragazzi. L’obiettivo ‚Äì ha dichiarato Pisani ‚Äì è lavorare bene per far s√¨ che la squadra raggiunga una preparazione idonea per affrontare le amichevoli. Sono soddisfatto di questo primo allenamento, i ragazzi conoscono bene il proprio obiettivo e si sono messi subito a disposizione. Sono molto contento ‚Äì ha concluso il tecnico ‚Äì di partecipare attivamente anche alla seconda edizione di questa iniziativa perch√© sento di poter dare ancora molto al mondo del calcio, che è e resterà sempre la mia vita.
La ripresa degli allenamenti dell’Equipe Salerno Soccer è prevista per domani alle 9 al Terzo Tempo di San Mango Piemonte. La prima amichevole, invece, è fissata a sabato 27 luglio alle ore 19, quando presso il centro sportivo del comune picentino l’Equipe Salerno Soccer affronterà l’Olympic Salerno, compagine neopromossa nel campionato Promozione.

Condividi