Entella-Salernitana. I Granata al Gastaldi per i tre punti, le probabili formazioni

Una nuova Salernitana, quella del mister Stefano Colantuno, che domani scenderà in campo allo stadio Aldo Gastaldi contro la Virtus Entella, match valevole per la 19^ giornata di B. Granata con il cosiddetto sangue all’occhio, che domani proverà a tornare alla vittoria, la quale manca dall’ormai lontano 28 ottobre (Salernitana-Empoli 2-1). Mentre la Virtus Entella, squadra imbattuta da ben sei giornate, cercherà di proclamare le proprie mura ancora una volta invalicabili o quantomeno difficili da abbattere. Anche perch√© gli uomini allenati da mister Aglietti in questo avvio di stagione sono usciti sconfitti dal Gastaldi solo due volte contro l’Empoli (2-3) e Perugia (1-5).

Come arriva l’Entella ‚Äî La squadra di Alfredo Aglietti arriva al match di domani imbattuta da ben sei giornate, e quindi scenderà in campo con la voglia e la caparbietà di continuare questa grande striscia positiva. L’ultima sconfitta risale al 28 ottobre (Palermo-Entella 2-0), data che combacia proprio con l’ultima vittoria dei granata.

Come arriva la Salernitana ‚Äî I granata invece approdano alla gara di domani con una striscia totalmente diversa da quella dell’Entella. Infatti la Salernitana dopo la bella vittoria all’Arechi contro l’Empoli ha rimediato 4 pareggi (Bari, Cesena, Cremonese e Perugia) e 2 sconfitte (Cittadella e Brescia), striscia negativa che domani Colantuono insieme ai suoi ragazzi cercherà di spezzare, per continuare la corsa verso i playoff.

 

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-3): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano, Crimi; De Luca, Diaw, La Mantia.

Salernitana (4-4-2): Adamonis; Pucino, Schiavi, Bernardini, Vitale; Di Roberto, Minala, Ricci M., Sprocati; Rodríguez A., Rossi.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi