Empoli-Napoli. Caputo stringe i denti, Spalletti pensa a dei cambi: le probabili formazioni

La 24esima giornata inizia con la sfida del Castellani tra i padroni di casa dell’Empoli e il Napoli capolista, alle ore 18:00. Una gara in cui i partenopei cercheranno di fare bottino pieno, per continuare ad alimentare quel sogno nel cuore che la piazza si appresta a festeggiare, vale a dire lo scudetto. Diversi obiettivi dei toscani che, ormai salvi, proveranno a conquistare punti per un miglior piazzamento di classifica.

IL DUBBIO CAPUTO

C’è il dubbio caputo in casa Empoli. L’ex Sassuolo non è al meglio della condizione, ma proverà a stringere i denti per scendere in campo, andando a formare la coppia d’attacco con Satriano. Dietro di loro Baldanzi, calciatore seguito dal Napoli, mentre a centrocampo Hass, Marin e Grassi. In difesa Ebuehi, Ismajli, Luperto e Parisi. Tra i pali Vicari.

SPALLETTI PENSA A DEI CAMBI

Possibile cambio di interpreti nel modulo di Spalletti, questo per far rifiatare chi sta giocando sempre, in vista anche di queste gare ravvicinate. Juan Jesus scalpita per una maglia da titolare, ma non è sicuro che il tecnico di Certaldo opti per il suo impiego. Elmas insidia Zielinski, mentre Politano dovrebbe prendere il posto di Lozano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Henderson, Marin; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Min.Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti