Empoli-Napoli. I dubbi di Nicola, azzurri cambiano in difesa: le probabili formazioni

Domani il Napoli sarà di scena allo Stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena, per affrontare i padroni di casa dell’Empoli, per la gara valevole per la 33esima giornata di campionato. Una sfida a tinte azzurre, dove i partenopei proveranno a conquistare l’intera posta nella speranza di chiudere la stagione in una posizione europea, mentre i toscani sono alla ricerca di punti utili per la permanenza in Serie A.

QUALCHE DUBBIO PER NICOLA

Verso il rientro dell’ex Grassi, però difficile pensare che riuscirà a togliere la maglia da titolare a Marin, che appare in netto vantaggio. Ci sarà anche Maleh, che potrebbe scendere in campo dal primo minuto, anche se Bastoni insidia il posto in campo. In attacco l’unico dubbio di Nicola è tra Niang e Cerri. Non ci sarà Ismajli, stagione finita per Ebuehi.

Empoli (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Maleh, Pezzella; Zuekowski, Cambiaghi; Cerri. All. Nicola.

CAMBIA LA DIFESA AZZURRA

Squalificati Rrahmani e Mario Rui, Calzona potrebbe mandare in campo Ostigard in coppa con Juan Jesus. Sulla fascia sinistra ci finirà Mazzocchi, visto che anche Olivera non sarà del match. Centrocampo confermato con Zielinski, Lobotka e Anguissa, come anche per l’attacco dove ci saranno Kvaratskhelia, Politano e Osimhen.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.