Champions League, le probabili formazioni di Eintracht – Napoli

Questa sera si tornerà a sentire il motivetto della Champions League. Il Napoli scenderà in campo alla Deutsche Bank Park, per l’andata degli ottavi di finale contro i padroni di casa dell’Eintracht Frankfurt.

LA MOSSE DI GLASNER

Il tecnico Glasner dovrebbe mandare in campo una formazione basata sul modulo 3-4-2-1. Trapp tra i poli, mentre in difesa Jakic, Tuta e Ndicka. A centrocampo Knauff e Maz sugli esterni, mentre nel mezzo Kamda  e Sow. Sulla trequarti campo Gotze e Lindostrom alle spalle dell’unica punta Komo Muani. Unici indisponibili Aaronson e Dina Ebimbe.

LE CERTEZZE DI LUCIANO

Sarà sicuramente confermato il rodatissimo 4-3-3 che sta dando tante soddisfazione al Napoli. Mancherà solo Raspadori, per il resto si vedrà in campo il classico schieramento degli azzurri, con Meret in porta, difesa formata da Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni e al centro Rrahmani e Min-Jae. In cabina di regia Lobotka affiancato da Anguissa e Zielinski, mentre il tridente d’attacco sarà formato da Kvaratskhelia, Lozano e Osimhen.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Eintracht Frankfurt (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, Ndicka; Knauff, Kamada, Sow, Max; Gotze, Lindstrom; Kolo Muani. Allenatore: Glasner.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Kvaratskhelia, Osimhen, Lozano. Allenatore: Spalletti.