Eccellenza A/B. Il programma della 9^ giornata

Archiviata la Coppa Italia Dilettanti, torna il campionato di Eccellenza ormai giunto alla nona giornata per i gironi A e B.

CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Nel girone A, sabato scendono in campo l’Ardor Casalnuovo contro il Mondragone, una gara importante per i casalnuovesi penultimi in classifica con quattro punti, ma la compagine casertana è quarta in classifica. Il fanalino di coda Arzanese, cerca punti nella gara interna con il Gladiator. Scontro diretto per uscire dalla zona playout tra Hermes Casagiove e Stasia Soccer. Domenica mattina altre quattro gare, il Real Forio contro il Virtus Volla al “Calise” di Forio d’Ischia, la Sessana è in cerca della gara della svolta contro la capolista Herculaneum. Big match a Torre Annunziata al “Giraud” tra Savoia e Portici, il San Giorgio ospita l’Isola di Procida. Nel pomeriggio la Sibilla Soccer affronterà la Nuova Boys Caivanese.

EccellenzaA

 

Nel girone B, il San Tommaso ospita il Faiano reduce dalla gara di coppa. L’US Scafatese al “Comunale” cerca di restare agganciata al gruppo di testa nel difficile impegno contro l’Ebolitana. Domenica il grosso delle gare, la mattina la capolista FC Sorrento è attesa dal San Vito Positano al “De Sica”, il Sorrento, penultimo in classifica, è chiamato allo scontro diretto salvezza contro il Valdiano. L’altra capolista, il Città di Nocera ospita il Sant’Antonio Abate, la Mariglianese prova a smuovere la classifica affrontando la Scafatese 1922. Infine, Montesarchio e Palmese ospiteranno rispettivamente il Massa Lubrense, ultimo, e il Castel San Giorgio.

EccellenzaB

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi