Eccellenza A. Allunga il Savoia, bagarre play-off

Diciannovesimo turno per le squadre del campionato di Eccellenza girone A. Vediamo cosa è successo in questo weekend.

Il Savoia cala il tris a Volla (0-3) e vola a più 12 sull’Afragolese che impatta al ‘Moccia’ nel big match con il C. Frattese (1-1 il finale).

Con 52 punti messi in cascina, i torresi continuano a fare un campionato a parte, dietro è bagarre per le posizioni play-off.
I rossoblu di Afragola restano secondi con 40 punti, ma vedono avvicinarsi il Casoria (38 punti), corsaro sul campo della Mariglianese (0-1), e la Puteolana 1902 che sbanca Forio (2-3) e si porta a 37 punti. Quinta forza resta il C.Frattese con 34 punti, più quattro sul Mondragone che a Monte di Procida (3-1), frena la sua corsa.

Con 25 punti i montesi si avvicinano al San Giorgio (26 punti), i vesuviani cedono 2-1 alla Maddalonese, vedendosi scavalcare dai casertani (27 i punti per la compagine di Terra di Lavoro).

Risorge il Giugliano che batte a domicilio la Sessana (1-2), i tigrotti salgono a 22 punti, più due sulla V.Volla.

La formazione di Sessa Aurunca resta ferma al quint’ultimo posto con 18 punti, dietro si muove il solo Pimonte che supera 3-1 il Barano, arrivando a quota 7 punti. Non si muovono le due isolane (Barano 16 / Real Forio 14) e la Mariglianese (13 punti).

 

Pasquale Lucchese