Dooa Posillipo. Weekend sfortunato per i giovani rossoverdi, tutte le gare degli under

UNDER 17 – 3ª Giornata

CATANIA vs DOOA POSILLIPO 5-4

Parziali:3-2, 0-1, 1-1, 1-0

Catania: Pellegrino, Pulvirenti, Cardinale, Catania 3, Anfuso 2, Fonti, Ferlito, Greco, Privitera, Russo, Sfogliano, Cacici. All. Fazekas

DOOA Posillipo: Coppin, Criscuolo 2, Occhiello, Daniele, Tonacci, Di Martire, Esposito, Santanelli, Nina, Mauro 2, Paganelli, Calì. All. Occhiello

Il commento di Mauro Occhiello (allenatore DOOA Posillipo):

Partita vinta in difesa dal Catania e più precisamente da Pellegrino, il loro portiere. Inutile dire che questo ragazzo fa la differenza, infatti è nel giro della nazionale. Noi abbiamo impostato bene l’azione offensiva, soprattutto in superiorità numerica, ma più volte ci è stato negato il gol dall’estremo difensore catanese. Il tabellino parla chiaro, nel primo tempo sono state messo a segno 5 reti, poi la partita è stata molto equilibrata, decisa all’ultimo da un’azione individuale. Sappiamo bene che vincere a Catania non è facile, ma sappiamo anche la stagione è lunga. I ragazzi stanno lavorando e dobbiamo continuare cos√¨”.
UNDER 15 – 2ª Giornata di Ritorno
San Mauro vs DOOA POSILLIPO (RINVIATA)
UNDER 13 – 5¬™ Giornata

RN SALERNO A vs DOOA POSILLIPO A 10-7
Parziali: 2-1, 4-2, 3-2, 1-2
DOOA Posillipo: Pezzullo, Iodice 3, Giannoccoli, Panniello, Ricci 1, Cims, Di Martire 4, Silvestri, Pragliola, Parrella P, Napolitano, De Bury, Parrella J, Silipo.

Il commento di Gennaro Mattiello (allenatore DOOA Posillipo):
I miei complimenti alla Rari Nantes. Volevano questa vittoria e l’hanno ottenuta. Sono scesi in acqua con molta più grinta e determinazioni di noi e questo ha fatto la differenza.

UNDER 13 – 5ª Giornata
DOOA POSILLIPO B vs RN SALERNO B 4-5
Parziali: 2-0, 1-3, 0-1, 1-1
DOOA Posillipo:
Damiano, Orofino 1, De Sanctis 1, Caiafa, Annecchino 1, Martusciello L.1, Forino, Somma, Romanino, Fiore, Percuoco, Martusciello M, Federico, D’Orlando, Marcone.

Il commento di Davide Truppa (allenatore DOOA Posillipo):
La crescita dei ragazzi è continua. Affrontavamo una squadra completa, sia dal punto di vista fisico che del gioco. Ma sono contento di quanto espresso in vasca, perch√© non abbiamo mollato fino alla fine. Qualche imprecisione di troppo sotto porta nel finale, forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma voglio fare i miei complimenti alla Rari Nantes. Su tutti degna di merito la prestazione di Orofino e del capitano Romanino.