Grande successo per la due giorni di Security Protection Program

Le giornate del 29 e 30 giugno 2024 hanno visto la splendida regione della Puglia ospitare un evento di grande rilievo: il SECURITY PROTECTION PROGRAM, un seminario intensivo dedicato alle tecniche operative per le forze dell’ordine, organizzato in collaborazione con il Segretario Regionale Dott Elio Taiani del Sindacato UNARMA Associazione Sindacale Carabinieri  e CSEN Campania – Comitato Provinciale Salerno.

In un’atmosfera carica di professionalità e determinazione, l’evento ha riunito esperti e professionisti del settore per un’immersione completa nelle tecniche operative più avanzate.

In queste due giornate intense, le forze dell’ordine hanno potuto aggiornarsi sulle tecniche operative più avanzate grazie a un programma formativo di alto livello, pensato e dedicato al personale dell’Arma dei Carabinieri iscritto al sindacato Unarma.

Un ringraziamento speciale va a Gabriele Comoli e Matteo Renna per il loro impegno instancabile, che ha contribuito al successo dell’iniziativa,  al team Difesa Personale Istintiva, che ha dimostrato grande competenza, dedizione e spirito di squadra, arricchendo l’esperienza dei partecipanti.

I partecipanti hanno avuto l’opportunità di confrontarsi e formarsi sotto la guida di istruttori di eccellenza, tra cui il Maestro Onofrio Ferrara, a cui facciamo i complimenti per l’incarico recentemente ricevuto di Delegato Provinciale della città di Salerno.

L’evento ha rappresentato un momento di crescita e condivisione per tutti i partecipanti, rafforzando la preparazione e la coesione. Un’esperienza indimenticabile che ha lasciato un segno profondo nei cuori e nelle menti di tutti coloro che vi hanno preso parte. Non è stato solo un’occasione per apprendere nuove tecniche operative, ma anche un momento di condivisione e collaborazione tra professionisti, uniti dalla stessa missione di sicurezza e protezione.

https://www.facebook.com/media/set/?vanity=difesapersonaleistintiva&set=a.997008642428959