De Laurentiis show a Dimaro: “Voglio vincere! Cavani? Pensa solo ai…”

Carico e pimpante. Aurelio De Laurentiis non si smentisce mai. Mentre la squadra suda in campo, sotto l’occhio vigile di Rafa Benitez, il patron, presente in tribuna, si sofferma con i tifosi. Autografi, foto, curiosità ma anche vere e proprie domande riservate dai supporters partenopei al numero uno azzurro. C’è chi gli chiede degli stipendi rapportati ai top player, De Laurentiis risponde cos√¨: “Il Bar√ßa ha preso Neymar, il brasiliano guadagnerà 12 milioni lordi in cinque anni”. Poi l’affondo su chi non vede di buon occhio l’ascesa del club azzurro: “Tutti remano contro Napoli perch√© è la penultima città ‚Äì chiaro il riferimento alla speciale graduatoria in termini di vivibilità ‚Äì”.

Poi sotto con la raffica di mercato. Si parte con Lewandowski: “Non arriverà, andrà al Bayern Monaco. Voglio vincere, esattamente come voi”. Stoccata anche per l’ex tecnico, Walter Mazzarri: Nessuno ha dato risalto al ritorno in Italia di un maestro come Rafa Benitez, ora tutti a parlare dell’Inter di Mazzarri.

Ancora mercato e la questione stadio nei pensieri del patron: “Ibra non giocherà con Cavani, è già promesso ad altri lidi. I soldi di Cavani per lo stadio? Per lo stadio spenderò i miei soldi”. Breve ma pungente battuta anche per il Matador: “E’ attaccato solo ai soldi. Chi è il nuovo Cavani? Facile, Benitez!”.

Poi l’annuncio dell’acquisto di un difensore, anche se l’identità resta top secret: “Difensore? L’abbiamo già preso ed è anche molto forte”. Ultima battuta dedicata alla TV ufficiale del Calcio Napoli: “Sarà pronta per il primo di settembre massimo primo di ottobre, vi farò parlare con chi la sta creando insieme a me”.

Tanti i cori riservati al patron. Alcuni gruppi esortano il presidente ad investire in sede di campagna acquisti, altri lanciano l’ennesima sfida alla Juventus, prima antagonista nella lotta al tricolore. Al termine dell’incontro con i tifosi, giro di campo per De Laurentiis che ha chiuso in grande stile la sua mattinata a Dimaro.

Foto: Aurelio De Laurentiis Official Twitter Profile

Condividi