Corsa alla Serie D. Palmese e Barletta ai posti di comando: ecco le richiedenti

Ore caldissime per le squadre che ambiscono alla Serie D. Sono scaduti i termini per presentare la domanda di ripescaggio, ma già è possibile dare un’occhiata a chi ha depositato la domanda.

Per quel che riguarda la Campania, Vincenzo Ciccone della Palmese aveva già nella ore scorse annunciato di voler provare a richiedere il ripescaggio. Documentazione depositata e ufficializzazione della richiesta. A lui nella regione Felix non ha seguito nessuno altro.

Compreso il club rossonero sono 31 le società che hanno presentato la domanda, tra queste ci sono anche Akragas, Barletta e Sora con la laziale e i siciliani ad averlo già annunciato nei giorni scorsi.

Questo l’elenco completo delle richiedenti:

Società retrocesse dalla Serie D: Città di Anagni, Avezzano, Budoni, Chieti, Ciliverghe, Fezzanese, Francavilla, Grumentum, Inveruno, Levico Terme, Ligorna, Marsala, Nardò, Pomezia, Sammaurese, Sangiustese, Tuttocuoio, Vado e Vigasio.

Società di Eccellenza seconde classificate: Anconitana, Corticella, Lumezzane, Palmese, Portogruaro, Reggio Mediterranea, Sinalunghese, St. Georgen e Torviscosa.

Altre Società di Eccellenza: Akragas, Barletta 1922 e Sora