Coronavirus. Club Napoli Smcv Azzurra a sostegno delle famiglie più disagiate

Dopo la splendida iniziativa allestita per l’acquisto di cibo, bevande e snack destinati alla Caritas del posto (CLICCA QUI), il Club Napoli Smcv Azzurra di Santa Maria Capua continua senza sosta a dare il proprio contributo in questa ardua lotta contro il Coronavirus.

I supporter partenopei, capeggiati da Rosario Avenia, hanno aderito all’ennesima grande e toccante iniziativa messa in piedi per sostenere le famiglie più disagiate della città di Napoli. Il progetto al quale i tifosi azzurri hanno voluto fortemente unirsi si chiama “Aiuta Napoli-Aid Napoli”. La lodevole iniziativa  ha come principale artefice la Fondazione Cristiano Tosi, e Alessandro Fattore, Ciro Giorgio e Rosario Avenia come responsabili di questa grande raccolta fondi destinata per l’acquisto di beni alimentari che saranno devoluti alle famiglie meno abbienti di Napoli (IBAN IT82C 05034 03406 000000007752 — Causale ‘AIUTA NAPOLI – AID NAPLES’).

A rendere nota e a spiegare in modo accurato la nobile iniziativa è stato lo stesso Club Napoli Smcv Azzurra attraverso un comunicato diffuso sulla propria pagina Facebook, accompagnato da un video messaggio chiaro ed inciso proprio di Rosario Avenia (CLICCA QUI PER IL VIDEO MESSAGGIO).

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi