Coppa Italia.Savoia-Matera 2-0. Le dichiarazioni di patron Luce, Longo, Feola e Stendardo

Al termine della gara, ad aprire la conferenza è l’attaccante Longo, autore del vantaggio biancoscudato, uscito in via precauzionale, dopo uno scontro di gioco. Sembra nulla di grave, è stata solo una botta – e poi sulla rete del vantaggio ‚Äì Ho segnato entrando dalla panchina e sono felice per la rete. Stando in panchina è sempre dura, ma decide il mister, e per lui non esistono seconde linee, chi entra deve dare sempre il massimo.

Una partita difficile da sbloccare ‚Äì cos√¨ esordisce il tecnico oplontino Vincenzo Feola, che poi continua ‚Äì Siamo riusciti a fare bene, i ragazzi hanno interpretato alla grande la gara. Questo è un gruppo eccezionale ‚Äì poi la chiosa finale ‚Äì Lavoriamo tanto in settimana, il cammino è ancora lungo e tortuoso, dobbiamo sempre migliorare. Noi siamo il Savoia e non possiamo permetterci di sottovalutare nemmeno una gara con la primavera.

E’ il momento di conferire ai microfoni anche per il pilone difensivo Stendardo che ha parole per i suoi compagni di squadra: Complimenti a tutta la squadra, anche oggi ha dimostrato di essere un grande gruppo. Siamo tutti all’altezza, lo abbiamo dimostrato anche oggi ‚Äì ed infine parla della piazza torrese ‚Äì Mi trovo bene qui, è una piazza importante, lo è sempre stata. Poi trovarsi un pubblico del genere in Serie D è fantastico.

Sulla stessa linea di pensiero anche il patron Luce: Il pubblico di Torre Annunziata è una certezza, è il principale motivo per cui sono venuto qui. Dobbiamo lottare per vincere, per ripartire calcisticamente parlando e fare il salto di categoria. Questa serie ci sta stretta, ma non solo a noi, anche al nostro pubblico ‚Äì infine, in chiusura i conferenza, trova spazio anche per sentimentalismi ‚Äì Spero di regalare attimi di felicità a questa piazza, sono cos√¨ anche sul lavoro. Quando vedo l’entusiasmo dei tifosi, tutto ciò mi rallegra. Mi piace regalare sogni, perch√© sognare aiuta sempre.

 

FOTO: SPORTCAMPANIA.IT

Condividi