Nuovo appuntamento con la nostra rubrica Come potrebbe finire, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 18, cercherà di indovinare il risultato della sfida tra Benevento e Juventus, valevole per la trentunesima giornata della stagione 2017/2018, in programma alle 15:00 allo stadio Vigorito di Benevento. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.
Gara piena di difficoltà per i sanniti, la Juventus trova il vantaggio con Dybala dopo un quarto d’ora di gioco. I giallorossi provano a reagire ma senza trovare la rete, diversamente la squadra di Allegri raddoppia con Khedira.
Nella ripresa la musica non cambia, Coda per due volte sfiora il gol che riaprirebbe i conti, mentre i bianconeri due volte con Cuadrado chiudono definitivamente i conti.
La simulazione consegna ancora una sconfitta alla compagine sannita. La nostra redazione spera che il risultato possa sorridere al Benevento. Adesso però la palla passa al campo, unico e vero giudice.