La nostra redazione ha provato a simulare con l’ausilio di Fifa 16 la gara di Serie B tra Trapani e Avellino, match valevole per la sedicesima giornata della cadetteria, che si svolgerà stasera allo stadio Polisportivo Provinciale di Erice, in provincia di Trapani. Con l’ausilio della piattaforma next gen PS4 e con le probabili formazioni, andiamo a vedere come è andata la simulazione della sfida di campionato.
Avvio non proprio brillante dell’Avellino che lascia l’iniziativa ai padroni di casa, gli uomini di Cosmi ringraziano e prendono subito il predominio del campo creando occasioni pericolose che impegnano Frattali. La reazione dei lupi però arriva al quarto d’ora quando il rientrante Castaldo colpisce un palo. La prima frazione di gioco si conclude sulla perfetta parità
Al rientro dagli spogliatoi, Trotta fraseggia con Castaldo e arriva la rete dell’Avellino con il numero 29 dei lupi che timbra il cartellino. Il Trapani non riesce a rientrare in partita, ma nel finale prima Citro e poi Scozzarella chiamano agli straordinari la retroguardia biancoverde.
Secondo la simulazione l’Avellino tornerà alla vittoria nella difficile trasferta di Trapani. La nostra redazione augura ai lupi di centrare l’importante successo in terra siciliana.




