“Come potrebbe finire”. Su Fifa 16 il match Avellino vs Latina

La nostra redazione ha provato a simulare con l’ausilio di Fifa 16 la gara di Serie B tra Avellino e Latina, match valevole per la tredicesima giornata della cadetteria, che si svolgerà stasera allo “Partenio-Lombardi” di Avellino. Con l’ausilio della piattaforma next gen PS4 e con le probabili formazioni, andiamo a vedere come è andata la simulazione della sfida di campionato a poche ore dalla gara.

All’avvio i biancoverdi partono subito alla carica per sbloccare la partita, Mokulu ha due occasioni per portare in vantaggio i lupi, ma vengono prontamente sventate da Di Gennaro. Il Latina si difende e riparte forte all’attacco, sfiorando più di una volta la rete. Nel finale di primo tempo Zito porta avanti l’Avellino con un tiro da fuori area che sorprende Di Gennaro.

Nella ripresa i lupi raddoppiano con Insigne, ma il Latina si fa subito sotto e riapre la contesa grazie ad una rete di Marchionni. Da qui in poi i lupi riescono a gestire il match senza rischiare il pareggio. Il risultato resta tale fino al fischio finale.

Secondo la simulazione l’Avellino torna alla vittoria difronte al pubblico amico del “Partenio-Lombardi”. Noi ci auguriamo che finisce proprio cos√¨.