“Come Potrebbe Finire”. Mertens fa ammattire gli olandesi: Napoli-Feyenoord su FIFA

Ben ritrovati con la nostra rubrica Come potrebbe finire, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 17 (in attesa dell’uscita di Fifa 18 abbiamo modificato le formazioni), cercherà di indovinare il risultato della gara Napoli e Feyenoord, valevole per la seconda giornata di Champions League 2017/2018, in programma per poco più di un’ora ore alle 20:45 allo stadio San Paolo di Napoli. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Un buon Napoli, fin dalle battute iniziali, riesce a prendere campo agli avversari e a trovare il vantaggio con Mertens, su assist di Insigne. Gli azzurri aggrediscono gli olandesi che vanno sotto di due reti, questa volta è Callejon ad esultare. Il primo tempo si chiude cos√¨, col Napoli sul doppio vantaggio.

Nella ripresa il Feyenoord cede definitivamente dopo la rete di Hamsik, ma Boetius riaccende la speranza per gli uomini di Van Bronckhorst, ma non c’è più tempo per mettere in scena una rimonta.

La simulazione consegna una vittoria partenopei. La nostra redazione spera che il risultato possa sorridere alla compagine azzurra. Adesso però la palla passa al campo, unico e vero giudice.