“Come Potrebbe Finire”. La sfida di TIM CUP tra Napoli e Fiorentina su FIFA 17

Rieccoci al consueto appuntamento con la nostra rubrica Come potrebbe finire, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 17, cercherà di indovinare il risultato della sfida valevole per la gara di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina che si disputerà questa sera alle 20:45, allo stadio San Paolo di Napoli. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Avvio aggressivo del Napoli, gli uomini di Sarri provano subito a spazzare via la Fiorentina, ma la difesa viola è attena e non si scompone. I toscani rispondono sono sempre attenti, ma alla mezz’ora i partenopei vanno vicini a sbloccare la partita con Pavoletti. La prima frazione di gioco si chiude in parità.

Alla ripresa delle ostilità, la squadra di Sousa attacca a testa bassa senza mai trovare la rete. La partita si sblocca a favore del Napoli grazie alla rete di Callejon che, ben servito da Lorenzo Insigne, di testa trafigge Tatarusanu. I Viola provano a pareggiarla, ma non ci riescono e cos√¨ i partenopei si aggiudicano la vittoria.

La simulazione consegna una vittoria ai partenopei, la nostra redazione spera che il risultato possa sorridere al Napoli con la conquista del turno successivo. Adesso però la palla passa al campo, unico e vero giudice.

AVANTI NAPOLI E FORZA AZZURRI!