“Come potrebbe finire”. La sfida di Europa League tra Napoli e Villarreal su Fifa 16

Torna la nostra rubrica Come potrebbe finire, con cui la nostra redazione, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 16, cercherà di indovinare il risultato della sfida valevole per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Napoli e Villarreal che si disputerà domani ore alle 21:o5, allo stadio San Paolo. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Avvio sontuoso degli azzurri che nel primo quarto d’ora di gioco trovano il vantaggio su calcio piazzato battuto dal Mertens a limite dell’area di rigore. Gli spagnoli provano la pronta reazione ma la difesa è molto attenta. La prima frazione di gioco si conclude con il Napoli in vantaggio.

Nella ripesa, i partenopei subiscono il ritorno del Villarreal, ma con sofferenza riesco a mantenere il risultato invariato. Quando mancano pochi minuti alla fine dei conti, Gonzalo Higuain si inventa la rete del 2-0, superando due avversari e battendo il portiere.

La simulazione consegna al Napoli il passaggio del turno contro un buon Villarreal. Adesso non tocca che passare il gioco vero.

FORZA AZZURRI! AVANTI NAPOLI!