“Come potrebbe finire”. La penultima di campionato tra Torino e Napoli simulata su Fifa 16

Rieccoci al consueto appuntamento con la nostra rubrica Come potrebbe finire, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 16, cercherà di indovinare il risultato della sfida valevole per la gara di campionato di Serie A traTorino e Napoli che si disputerà domani alle ore 20:45, allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Avvio di gara nell’insegna del Torino, che prova subito a premere sull’acceleratore, ma a passare in vantaggio è il Napoli con Higuain che, servito da Callejon, mette la palla in rete alle spalle di Padelli. Creato il vantaggio, gli azzurri provano a gestire la gara, contenendo i piemontesi e cercando di chiudere i conti con la rete del raddoppio. Si va al riposo con i partenopei in vantaggio a Torino contro la compagine allenata dall’ex Ventura.

Nella ripresa il Napoli addormenta la gara, riuscendo ad annullare i granata, mai domi, conquistando i tre punti con il minimo sforzo.

La simulazione consegna agli azzurri una vittoria importante per la corsa alla Champions League diretta, la nostra redazione si augura che possa finire proprio con un successo. Ora la palla passa al campo da gioco, unico vero giudice.

AVANTI NAPOLI! FORZA AZZURRI!