“Come Potrebbe Finire”. La gara tra Atalanta e Napoli simulata su FIFA 17

Rieccoci al consueto appuntamento con la nostra rubrica Come potrebbe finire, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 17, cercherà di indovinare il risultato della sfida valevole per la gara di campionato di Serie A tra Atalanta e Napoli che si disputerà questa sera alle ore 15:00, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Avvio devastante del Napoli che cinge d’assedio la porta porta di Berisha. L’ex Lazio cerca di mantenere a galla la barca, ma deve capitolare sotto i colpi di Milik e compagni che trovano in vantaggio con lo spagnolo Callejon. Gli azzurri si distendono e arriva la reazione dell’Atalanta che però non porta i frutti sperati. Prima della chiusura della prima frazione di gioco, Milik raddoppia per il Napoli.

Nella ripresa, i partenopei continuano a gestir e il gioco, trovando la terza rete con Insigne, al termine di un’azione personale. La partita si chiude con il risultato di 0-3 per gli uomini di Sarri.

La simulazione regala la vittoria agli azzurri, la nostra redazione spera che possa finire proprio con la conquista dei tre punti. Ora non resta che attendere il verdetto del campo, quello reale.

AVANTI NAPOLI E FORZA AZZURRI!

Condividi